Recupero Password
Linea ferroviaria adriatica in tilt per colpa di Molfetta: guasto allo scambio, riparato solo a notte inoltrata L'effetto “tappo” ha bloccato tutta la circolazione dei treni, con ritardi che hanno raggiunto anche le 3 ore
04 febbraio 2017

MOLFETTA – Tutta la linea ferroviaria adriatica è rimasta paralizzata per ore, fino a notte inoltrata, per colpa di Molfetta. Infatti, un guasto allo scambio automatico della stazione, ha fatto saltare tutto e per evitare possibili rischi, le ferrovie, hanno preferito lasciare a terra i viaggiatori inferociti.
Meglio la rabbia, che le tragedie.
A Molfetta è stata inviata una squadra tecnica e, nel frattempo, si è verificato, quello che in gergo viene definito “l’effetto tappo”: decine di treni si sono dovuti fermare uno dietro l’altro, per il “tappo” nel corridoio di Molfetta. Alla stazione di Bari si sono registrati ritardi fino da 80 minuti a 3 ore, mentre piazza Moro si è intasata delle automobili dei parenti dei viaggiatori in arrivo.

Solo a notte inoltrata i tecnici sono riusciti a togliere il “tappo” e a ripristinare la normale circolazione, recuperando man mano il ritardo accumulato.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet