Recupero Password
Le strade di Sergio Carolillo e della Pavimaro Pallacanestro Molfetta si dividono
12 maggio 2021

MOLFETTA - La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica che le strade della società biancorossa e di Coach Sergio Carolillo, dopo una lunga e sofferta decisione, si dividono.

Il Coach monopolitano già artefice nel passato di importanti risultati era tornato  a Molfetta quattro stagioni fa in Serie D, la stagione successiva  ha guidato la Pavimaro Pallacanestro Molfetta alla promozione in C Gold nello spareggio di Bisceglie con Mola.
Anche  nella passata stagione, la squadra stava brillantemente conducendo da neopromossa il massimo campionato regionale pugliese.
Nella stagione appena conclusa la formazione molfettese al primo campionato di Serie B, caratterizzato da tutte le difficoltà della pandemia in corso, con Coach Sergio Carolillo ha raggiunto il suo obiettivo: la salvezza diretta senza passare dai playout.
Le due parti hanno deciso di separarsi consensualmente per iniziare un nuovo percorso.

Tutta la società non finirà mai di ringraziare Coach Sergio Carolillo per la grande professionalità e doti umane dimostrate in questi anni e per i successi che hanno proiettato la squadra biancorossa nel panorama della pallacanestro nazionale.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet