Recupero Password
Le Radici del Futuro: progetto del Liceo "A. Einstein" di Molfetta Doppio appuntamento per presentare percorsi e attività
18 gennaio 2020

Molfetta - Pomeriggio intenso quello odierno per alunni e docenti del Liceo Scientifico "A. Einstein" che, a partire dalle 16.30, sono impegnati nell'Open Day per il progetto "Le Radici del Futuro" 2020/2021.

In programma mini tornei e attività sportive mentre gli interessati potranno ricevere informazioni e chiarimenti sui corsi, sui progetti, sui laboratori e sugli strumenti formativi ed educativi che il Liceo scientifico propone, non ultima la formazione musicale. A concludere la giornata, infatti, sarà un momento musicale a cura dell'orchestra d'istituto "Santa Depalo".

Ma le attività dell'istituto, guidato dalla Dirigente scolastica Mariapia Matilde Giannoccari, non si esauriscono con l'Open Day odierno.

Mercoledì 22 gennaio, infatti, a partire dalle 16 sino alle 17.30, si terrà la presentazione del nuovo Drama Course IGCSE Cambridge, tenuto dal prof. Andrew Sheldon.

Interessanti appuntamenti per quanti sono alla ricerca della strada che consenta loro di crescere e acquisire competenze e saperi.

@Riproduzione riservata  

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet