Recupero Password
Le pietre delle nostre architetture e i volti che danno loro vita: Molfetta nei dipinti di Marco Tagliaro Venerdì 24, nella Sala dei Templari, sarà inaugurata la mostra "Scorci e volti di una città"
22 agosto 2018

MOLFETTA - Sarà inaugurata venerdì 24 agosto, alle ore 19, la mostra “Scorci e volti di una città. Marco Tagliaro. Un pittore veneto a Molfetta”, allestita nella suggestiva cornice della Sala dei Templari.

La mostra antologica, che racchiude 60 anni di attività dell'artista, è promossa dall'associazione culturale @artistika ed è patrocinata a Regione Puglia, Città Metropolitana di Bari, Città di Molfetta, UNPLI Puglia, UNPLI Veneto, Città di Mirano, Pro Loco di Combai, Comune di Lipari-Alicudi, Amper Damnoen Saduak – Thailandia.

Curatore della mostra nonché del catalogo è il prof. Gaetano Mongelli, storico dell’Arte Medievale e Moderna dell’Universitá di Bari.

Giovedì 23 agosto, alle ore 10.30, sempre presso la Sala dei Templari, si terrà un'anteprima della mostra rivolta ai giornalisti. Alla conferenza stampa interverranno il pittore Marco Tagliaro e il prof. Gaetano Mongelli.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet