Recupero Password
"Le Parole e i Versi di Don Tonino Bello - Recital di poesia e musica” sabato all'Aneb di Molfetta
18 aprile 2018

MOLFETTA - L’ANEB (Associazione Nazionale Educatori Benemeriti) sezione di Molfetta, diretta dal prof. Michele Laudadio, ha dedicato al ricordo del 25° anniversario della morte di Don Tonino Bello (20 aprile 1993 – 20 aprile 2018) tre manifestazioni per ricordare il pensiero e le opere di questo amatissimo Vescovo della Diocesi di Molfetta, Giovinazzo, Ruvo e Terlizzi. Dopo la conferenza sul tema “Uomini e profeti della storia: Don Tonino Bello e Papa Francesco” svoltasi giovedì 12 aprile scorso, eccoci al secondo appuntamento, dedicato a un “Recital di poesia e musica” sulle parole e i versi di Don Tonino Bello, che si svolgerà sabato 21 aprile alle ore 18,30 nell’Aula Magna del Seminario Vescovile in Piazza Garibaldi a Molfetta con ingresso dall’atrio vescovile.

Lo spettacolo sarà coordinato dall’“Ensemble Musica e…recital” composto dalla voce recitante di Franco Terlizzi e dalla formazione cameristica Trio Recital: Flauto - Ferdinando Dascoli,  Oboe - Luciana Visaggio,  Arpa - Agostino Turturro, artisti che con il suono, la musica e la proiezione di alcune diapositive realizzeranno un percorso di riflessione sulla vita, il pensiero, le parole e la poetica di Don Tonino Bello.

Il recital “Don Tonino Bello”, già da diverso tempo, ha avuto ampi consensi di pubblico in numerose città anche fuori dalla nostra diocesi!

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet