Recupero Password
Le maschere dei bambini dell’Associazione “Apertamente” di Molfetta
08 marzo 2019

 MOLFETTA - Il Carnevale è appena terminato ed è doveroso da parte dell’Associazione  “ApertaMente”  che si occupa di inclusione delle persone disabili ringraziare  l’Associazione di Commercianti “Le Vie Nuove” per l’iniziativa il “Carnevale alle Vie Nuove” e gli organizzatori del “Carnevale in Piazza Paradiso” nella figura dei  Presidenti delle Associazioni Molfetta scorci di storia folclore e artigianato,  Auser,  Fidas, Comitato di quartiere Piazza Paradiso  ed infine il cartapestaio Maestro Gino Cantatore.

Ci teniamo a ringraziare gli organizzatori di questi due eventi perché grazie al loro impegno siamo riusciti a toccare con mano ancora una volta il vero senso dell’inclusione. I nostri bimbi e ragazzi si sono sentiti parte integrante di queste manifestazioni sia perché nel “Carnevale alle Vie Nuove” sono riusciti a sfilare e ballare con tutti gli altri partecipanti sia perché nell’evento “Carnevale in Piazza Paradiso” sono state esposte le maschere in cartapesta realizzate proprio grazie alla collaborazione del Maestro Gino Cantatore.

Ancora una volta il protagonista principale per i nostri ragazzi è stato il sorriso, l’allegria, la felicità e la gioia nello stare insieme. La Nostra speranza è che ci siano sempre più manifestazioni che portino a questo genere di risultati perché tutto questo rappresenta per Noi una vittoria per la società.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet