Recupero Password
Le foto di Gianni Visaggio di Molfetta all’attrice Sara Ricci sulla prestigiosa rivista “Vanity Fair”
Sara Ricci in una foto di Gianni Visaggio per Vanity Fair
23 dicembre 2018

MOLFETTA – Nuovo traguardo personale per il fotografo di Molfetta, Gianni Visaggio di “Storie d’amore”: il suo nome e le sue foto sono apparsi sulla prestigiosa rivista “Vanity Fair” per un servizio fotografico realizzato alla nota attrice Sara Ricci, contro la violenza alle donne.

Ecco lo stralcio dell’intervista di Mario Manca: «È bellissimo scoprire che il nostro lavoro ha un senso», insiste Sara che, per la prima volta, mostra un portfolio che la vede ritratta come un’anima fragile, con gli occhi pieni di lacrime e le labbra tremule che sembrano strozzare un grido di aiuto. Le foto sono realizzate da Gianni Visaggio e fanno parte di un progetto di cui Sara vorrebbe farsi promotrice: sostenere associazioni come la Be Free affinché il destino subìto da Adele non sia la norma. “Mi piacerebbe essere più presente in questa battaglia, diventare una volontaria”, insiste con spirito guerriero».

Gianni Visaggio dal canto suo si dichiara onorato per questa citazione e per l’occasione che ha avuto con questo servizio fotografico, di cui vi mostriamo alcune immagini. «Sono felicissimo! Perché ho avuto l'onore di vedere le mie immagini su una testata importante come Vanity Fair, certo. Ma anche per il messaggio che, spero, le foto comunicano. Contrastare la violenza sulle Donne È un dovere di ciascuno di noi. Il silenzio non è più ammissibile. Il silenzio È COMPLICITÀ. Ho messo a disposizione quello che penso di saper fare: la passione che ha tracciato il percorso della mia vita, la fotografia. Ma sarebbe stato inutile senza l'apporto di chi è stato (coraggiosamente e gratuitamente) con me in questa avventura. Sara Ricci mi ha commosso enormemente durante lo shooting e non solo per la sua professionalità. L'emotività che la sua interpretazione ha generato ci ha colpito nello stomaco con una energia enorme».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet