Recupero Password
Le criticità al Centro vaccinale di Molfetta. Un lettore scrive a “Quindici”
09 novembre 2021

 

MOLFETTA – Criticità al centro vaccinale di Molfetta. Un lettore, Mimì Spadavecchia, scrive a “Quindici”: «Mi dispiace dover contraddire gli appelli lanciati a favore della vaccinazione contro il Covid a Molfetta. Al sottoscritto è capitato un marittimo imbarcato su un motopesca con base a Terni doveva fare la seconda dose, siccome in questo periodo erano in biologia uscivano in pesca il martedì rientrando il giovedì notte il venerdì si presenta al centro vaccinale e trova il cancello chiuso senza un avviso.
Andò via pensando di fare la seconda dose il prossimo venerdì questa volta trova il calendario di vaccinazione il quale asseriva che il venerdì era chiuso pertanto doveva presentarsi il martedì o mercoledì va al lavoro il martedì viene a Molfetta va al centro vaccinale non vi erano persone disponibili per vaccinare lo mandano a Ruvo di Puglia ora ci sono molti pescatori che si rivolgono a me per cercare di parlare per questo problema».

© Riproduzione riservata

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet