Recupero Password
Lazar Kekovic è un nuovo giocatore della Pavimaro Pallacanestro Molfetta
18 luglio 2021

MOLFETTA - La Pavimaro Pallacanestro Molfetta ha raggiunto l’accordo per i prossimi due anni con Lazar Kekovic.

L’ala montenegrina classe 1999, alto 204cm per 100kg arriva a Molfetta dopo aver indossato la maglia della Talos Basket Ruvo nella passata stagione, conclusa a 7 punti e 5 rimbalzi di media a partita, con un high score di 19 punti messo a segno al Pala Poli.

Lazar, nonostante la giovane età, vanta già importanti esperienze nel campionato di Serie B dove ha già giocato per Teramo e Vicenza, ma il vero salto di qualità avviene nella stagione 2018/2019, quando a Roma sponda Stella Azzurra, viene considerato tra i migliori under del campionato, mettendo a segno 14 punti di media, prima del trasferimento al Basket Corato.

Kekovic arriva a Molfetta grazie al prezioso lavoro del General Manager Scardigno che aveva provato a portarlo alla Pavimaro anche la scorsa estate, il nuovo acquisto biancorosso rincontrerà Coach Gesmundo e Maurizio Tassone dopo l’esperienza a Corato.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta ringrazia il procuratore dell’atleta Nemanja Zivanovic per la disponibilità nel concludere la trattativa.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet