Recupero Password
Lavori di manutenzione ai massi del ciglio banchina e alle scale di accesso allo specchio acqueo portuale di Molfetta
30 aprile 2020

MOLFETTA – A partire da lunedì 4 maggio - comunica la Capitaneria di porto di Molfetta - sino presumibilmente al 1 settembre 2020, sarà effettuata la manutenzione ed il ripristino dei massi lungo il ciglio delle banchine portuali e delle scale in pietra per l’accesso agli specchi acquei.

L’intervento, programmato dalla Sezione Lavori Pubblici della Regione Puglia d’intesa con la Capitaneria di Porto, riguarda le banchine San Domenico e Seminario, e l’intero Molo Foraneo (nelle sue diverse parti costitutive, denominate San Corrado, San Michele e Foraneo), e verrà eseguito secondo il programma di avanzamento progressivo messo a punto dalla Ditta AGS Costruzioni srl di Andria, appositamente incaricata, e con il coordinamento della Capitaneria di porto allo scopo di salvaguardare nel contempo la piena operatività del porto.

Nel corso dei lavori, presso le aree  volta in volta interessate, che saranno opportunamente segnalate dalla Ditta esecutrice, è interdetta la sosta, la circolazione ed il transito di mezzi e persone, nonché l’ormeggio delle unità navali. La Ditta dovrà adottare ogni misura precauzionale per lo svolgimento in sicurezza dei lavori, ed in particolare dovrà garantire l’osservanza delle norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e di tutela della salute e dell’igiene pubblica in relazione all’emergenza da COVID-19, nonché delle disposizioni del Regolamento di sicurezza portuale.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet