Recupero Password
Lama Martina: iniziative all’aperto alla riscoperta della natura a Molfetta
10 luglio 2020

MOLFETTA - Venerdì 10 e sabato 11 luglio ancora iniziative all’interno del parco naturalistico di Lama Martina di Molfetta. A partire dalle 18, con il coordinamento dell’associazione Terrae si terranno passeggiate ecologiche e laboratori di pittura naturalistica.
I due appuntamenti rientrano in un cartellone articolato, voluto dall’amministrazione comunale, assessorati ai lavori pubblici e all’ambiente, che ha preso il via domenica scorsa con il laboratorio di preistoria e le gare di orienteering, e proseguirà fino al 25 luglio incluso.

«Lama Martina – sottolinea l’assessore all’ambiente, Ottavio Balducci - è un eco sistema unico inglobato nella nostra città. Un polmone verde con l’ambizione di diventare un parco naturalistico sempre più attrezzato e fruibile da parte di tutti. Questo – continua - è l’impegno della nostra amministrazione. Invito i cittadini ad adottare proteggere questo piccolo pezzo di terra come bene primario da tramandare ai nostri figli. Un grazie all’associazione Terrae per il competente supporto tecnico e logistico».

La partecipazione alle iniziative è gratuita. Info e prenotazioni obbligatorie al 3497935091 (posti limitati nel rispetto delle regole COVID).

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet