Recupero Password
La zona pedonale al lungomare di Molfetta è stata rinviata di una settimana, per il maltempo
05 giugno 2020

MOLFETTA - A causa dell’allerta meteo gialla, la chiusura al traffico del lungomare e del centro prevista a partire da questo weekend a Molfetta, è rinviata di una settimana.

“In questi giorni – afferma l’assessore al Commercio Antonio Ancona – stiamo incontrando e ascoltando gli imprenditori delle attività commerciali e di ristorazione per delineare i dettagli delle nuove zone pedonali durante il fine settimana. Dal parcheggio Garibaldi, che avrà una funzione strategica, fino a un servizio gratuito di Park & ride della MTM, stiamo valutando gli interventi da effettuare”.
Nei prossimi giorni termineranno anche i lavori di Traversa via San Domenico, nelle vicinanze della Capitaneria di Porto, dove è stato ripristinato il basolato. Tornando quindi alla normalità la viabilità tra la zona portuale e via Madonna dei Martiri, si potrà avviare la pedonalizzazione dell’area nei festivi.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet