Recupero Password
La Virtus pronta al derby con la Pallacanestro Molfetta
Osvaldas Macernis della Virtus Pallacanestro
07 aprile 2018

MOLFETTA - Tempo di vigilia, tempo di derby. Domenica la Dai Optical Virtus Molfetta affronta la Pallacanestro Molfetta nell’ultima partita del girone d’andata di questi playoff. La squadra di coach De Bellis ha voglia di metterci lo stesso spirito che ha contraddistinto il suo percorso finora: grinta, entusiasmo, passione, talento. Per puntare convintamente alla serie C.

Il cammino è stato positivo, la crescita della partecipazione evidente. Allora, in casa Dai Optical Virtus, si pensa a un altro importante step: il derby. In queste settimane sulla pagina facebook della Virtus si sono succeduti i video di molti giocatori biancoazzurri, che hanno invitato a modo loro i tifosi a sostenere la squadra. Si è partiti da uno dei simboli del basket recente molfettese, Giampaolo Sancilio, poi è toccato a tanto altri, andando dal coach De Bellis al capitano Orlando.

Passando per giovani, esperti e dirigenti. Fino all’ultimo, in ordine di tempo, Osvaldas Macernis, il gigante lituano che agli occhi di tutti è davvero di un’altra categoria. Non sarà di certo l’ultimo video, quello di Macernis. Ne preannunciano molti altri, a partire da domani.

Domenica, appuntamento al Palapoli alle ore 19. E’ derby. E allora, oggi più che mai,”vinètinne” dicono alla Virtus. Con un invito in più: mandateci il vostro video con un messaggio in posta privata alla pagina ufficiale “Virtus Basket Molfetta”: pubblicheranno il vostro incitamento assieme a quelli dei nostri giocatori.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet