La Virtus Pallacanestro Molfetta accende i motori. Si ricomincia martedi 28 Agosto
Il presidente Bellifemine
MOLFETTA - Finalmente si ricomincia. Dopo gli ultimi colpi di mercato la Virtus Molfetta di Pallacanestro è pronta per incominciare una nuova ed avvincente stagione agonistica.
La compagine biancoazzurra si ritroverà martedì 28 agosto alle ore 18 al Palapoli.
Agli ordini di Luca De Bellis, Filippo Andreula e del preparatore atletico Bruno Cantatore, inizierà ufficialmente la stagione 2018/2019 della Dai Optical Virtus Molfetta.
Per quanto riguarda il roster, oltre ai già confermati Orlando, Macernis, Scorrano, Perrucci, Loprieno, Sancilio e ai nuovi acquisti Spadavecchia e Polekauskas, ci saranno anche quest’anno i riconfermati Gianmarco Lasorsa, (ala forte classe 94), Davide Picca (1999), Roberto Squeo (1999) e Luigi Rafanelli (2000). Inizieranno inoltre la preparazione con la prima squadra anche Francesco Farinola (ala piccola del ’96) e Leonardo Minervini (play del ’96).
“Siamo convinti di aver allestito un bel roster” commenta il presidente Bellifemine. “Sarà una stagione lunga e non facile. Ripartiamo da un gruppo compatto e unito. Confido molto nell’apporto dei due nuovi arrivati. Sono sicuro che ci divertiremo anche quest’anno”.