Recupero Password
La Virtus Basket Molfetta cerca l’impresa al Palapoli contro Messina. Palla a due oggi alle 19
04 luglio 2021

MOLFETTA - Torna subito in campo la Virtus Basket Molfetta che oggi affronta la Nuova Pallacanestro Messina al Palapoli e cercherà di ribaltare il -17 dell’andata.
Per i giocatori del duo Delli Carri/De Bellis un’impresa difficilissima, ai limiti dell’impossibile. Ma il basket ci ha abituato ad imprese clamorose e rimonte storiche. La squadra messinese allenata da coach Beto Manzo verrà al Palapoli per giocarsi la sua partita consapevole del vantaggio acquisito in gara 1. Kodavicius e compagni hanno già dimostrato all’andata di saper mettere in difficoltà La squadra virtussina.
Concentrazione, aggressività sin dalla palla a due, difesa forte e attacco “ragionato” sono solo alcune delle “armi" a disposizione della Virtus Molfetta che occorreranno domenica per riscattare la gara sottotono di 3 giorni fa.
Anche contro la Nuova Pallacanestro Messina, in occasione di gara 2 dello spareggio playoff, sarà garantito l'accesso a 200 spettatori, limite massimo consentito dalle norme e dalle disposizioni logistiche del Palapoli.
Ingresso garantito fino ad esaurimento posti.
Munirsi di autocertificazione appositamente compilata.
Ricordiamo che all'interno del Palapoli è obbligatorio l'utilizzo della mascherina e il rispetto della distanza interpersonale.
L’incontro in programma oggi alle ore 19, si giocherà presso il Palapoli di Molfetta e sarà diretto dai signori Vastarella Giuseppe di Napoli (NA) e Agnese Vincenzo di Barano d’Ischia (NA).

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet