Recupero Password
La via Molfetta-Ruvo riapre alla circolazione stradale
19 luglio 2019

MOLFETTA - Una rotatoria nuova di zecca, un nuovo manto stradale, ripristino della viabilità. Da qualche ora è, di nuovo, consentita la circolazione stradale lungo Via Togliatti, Via Ruvo, Via Altomare e la strada provinciale n.56 Molfetta-Ruvo nel tratto più vicino alla rotatoria.

Proprio quelle strade, a partire dal 5 luglio scorso, erano state interdette alla circolazione delle autovetture per consentirne la bitumazione. Ora i lavori si sono conclusi ma, per questioni tecniche, bisognerà aspettare qualche giorno per realizzare la segnaletica orizzontale. Pertanto si invitano gli automobilisti a prestare massima attenzione e a procedere con cautela.

La realizzazione della rotatoria di Via Ruvo (una delle otto previste su territorio comunale) e del nuovo manto stradale è coincisa con i lavori di allargamento del marciapiede dell'istituto scolastico che si trova a pochi metri di distanza e con la realizzazione di un attraversamento pedonale rialzato. Non solo. Da oggi è riaperta la corsia, lato scuola, che consente agli automobilisti provenienti da Ruvo di immettersi sulla rotatoria.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet