Recupero Password
La senatrice Carmela Minuto conferma la nomina a commissario del circolo di Forza Italia di Molfetta per ristabilire autorevolezza e credibilità al partito
Carmela Minuto con l'on. Luigi Vitali
27 marzo 2018

MOLFETTA - La sen. Carmela Minuto di Forza Italia di Molfetta, ha confermato la sua nomina a commissaria della sezione di Molfetta.

Questa la sua nota: «Oggi il mio partito, Forza Italia, nella persona del suo coordinatore regionale pugliese, ha deciso di nominarmi commissario del circolo molfettese.

Come affermato dallo stesso coordinatore, On. Avv. Luigi Vitali, la decisione si è resa necessaria al fine di “…ristabilire autorevolezza e credibilità del partito a livello cittadino. Il comportamento alquanto incomprensibile di alcuni esponenti locali nel corso delle ultime elezioni politiche, ha imbarazzato i vertici del partito che adesso chiedono di mettere in campo una nuova forza propulsiva e aggregante in grado di rilanciare le sfide sia nazionali che locali mettendo definitivamente da parte litigiosità inutili e dannose per la nostra comunità”.

Come sempre sono al servizio del mio partito e della mia città, quindi accolgo con rinnovata energia questo nuovo incarico per portare in alto il nome di Forza Italia in vista di tutte le nuove sfide, elettorali e non, che ci aspettano nei prossimi anni».

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet