Recupero Password
La sen. Minuto (FI) di Molfetta nella commissione contro odio e razzismo presieduta dalla sen. Liliana Segre
18 aprile 2021

MOLFETTA - La senatrice Carmela Minuto (FI) di Molfetta è stata nominata Segretaria della Commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all'odio e alla violenza presieduta dalla senatrice a vita Liliana Segre.
«Un importante passo avanti per contrastare fenomeni dell’intolleranza, del razzismo, dell’antisemitismo e dell’istigazione all’odio e alla violenza. E per me è un onore essere stata chiamata a ricoprire un incarico prestigioso e impegnativo in questo delicato momento storico: siamo in un’epoca in cui i problemi legati alla recessione economica causata dal Covid stanno causando un inasprimento delle tensioni sociali.
Ritengo dunque che sia sempre più importante promuovere il dialogo, a prescindere dalle bandiere politiche, e trovare soluzioni: l’adesione all’impegno nella commissione è un segno in questa direzione e invito tutti quanti coloro che volessero collaborare a dare la loro disponibilità senza remore.
L’auspicio è che si possa partire presto con i lavori condividendo metodi e obiettivi per il bene di tutti, accogliendo la grande responsabilità che deriva da questo momento delicato della storia» - ha detto Carmela Minuto.

"Non permetterò a nessun uomo di degradare la mia anima facendomi provare odio per lui". (Booker T. Washington)».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet