Recupero Password
La sen. Carmela Minuto di Molfetta spiega il suo “no” alla fiducia al governo Conte
La sen. Carmela Minuto
21 gennaio 2021

 

MOLFETTA – La senatrice di Molfetta Carmela Minuto (FI) spiega il suo “no” alla fiducia al governo Conte, dopo che per alcuni giorni (senza smentite) erano corse voci fra i giornali e le Tv (Repubblica, SkY, Rai) di un suo voto favorevole e quindi alla sua uscita da Forza Italia.

«Le ore che stiamo vivendo e che abbiamo vissuto – scrive la senatrice Minuto - sono state drammatiche e i giorni a venire lo saranno ancor di più. Mi sarebbe piaciuto, visto il momento, non dover essere costretta, mio malgrado, a passare le mie giornate a smentire voci totalmente prive di fondamento. È stato detto e scritto di tutto, ma ciò che mi ha fatto più rabbia è che siano state messe in discussione la mia integrità, nonché la fedeltà e, soprattutto, il rispetto che devo a chi ha avuto fiducia in me, i miei elettori.

Più di qualcuno, in malafede, ha sostenuto che oggi avrei votato la fiducia a questo governo perché ne avevo la convenienza. La risposta quel qualcuno l’ha ricevuta in diretta televisiva quando, nell'aula del Senato, di cui sono orgogliosa componente, è risuonato il mio “NO” seguito dall'applauso dei miei colleghi del centrodestra.

Carmela Minuto ha votato NO, fine della storia.

Spero che in futuro non sia ancora oggetto di attacchi strumentali, tesi a gettare discredito sulla mia figura ed azione politica. La mia etica personale è salda e continuerò, come sempre, a restare fedele ai miei ideali e a rispettare il mandato degli elettori».

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet