Recupero Password
La Sala dei Templari di Molfetta presente anche su Facebook In mostra in questi giorni la collettiva di pittura “Astrazioni dal mare” a cura di Gianni Antonio Palumbo, apprezzato redattore di “Quindici”
06 agosto 2019

MOLFETTA - A partire da giovedì 1 agosto la Sala dei Templari è approdata su Facebook con un profilo voluto gestito dall’Info point turistico di Molfetta in accordo con il Comune.

Consultando la pagina dedicata “Sala dei Templari Molfetta” sarà possibile ottenere informazioni in relazione alle mostre in corso e “visitare”, in modo virtuale, le mostre passate.

Nella sezione “informazioni” ci sono gli orari di apertura e chiusura del sito ma anche i contatti telefonici e mail e alcuni cenni storici sulla struttura che, da anni, viene utilizzata come spazio espositivo in piazza Municipio.

In questi giorni nella Sala dei Templari è in corso la collettiva “Astrazioni dal mare” a cura di Gianni Antonio Palumbo, apprezzato redattore di “Quindici”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet