Recupero Password
La ricapitalizzazione della Sanb (società ambientale del Nord Barese) unico argomento al consiglio comunale di Molfetta di lunedì
28 settembre 2019

 MOLFETTA - Il Presidente del Consiglio comunale di Molfetta, Nicola Piergiovanni, ha convocato il Consiglio comunale per lunedì 30, alle ore 16.

Si parlerà della ricapitalizzazione SANB (società ambientale nord barese) spa ARO BA1. Ex art. 194 lettera c) T.U.EE.LL. n. 267/2000. Approvazione addendum Piano Industriale. Approvazione modifiche Statuto.

Il sindaco Tommaso Minervini ha cambiato idea sulla società che rischiava di essere sciolta e messa in liquidazione. «Avevamo già deciso di stare fuori dalla Sanb, un’esperienza mai decollata. A fine 2018 viene fuori che ci sono 870mila euro, per un finanziamento per la Sanb. Quindi abbiamo accolto la sollecitazione degli altri sindaci a rivedere la nostra posizione, al solo fine di ottenerli. Ma questo non significa calpestare la legittimità amministrativa. Una decisione del genere non può che essere valutata dal consiglio comunale. Mi giunge voce che, in alcuni comuni, revisori dei conti e segretari generali non sono favorevoli. È una decisione da prendere all’unanimità dei pareri degli altri comuni. È inutile ricapitalizzare se gli altri non lo fanno. Non c’è un giudizio ideologico preconcetto».

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet