Recupero Password
La Pro Loco di Molfetta ringrazia il Maggiore dei carabinieri Vito Ingrosso
11 ottobre 2019

 MOLFETTA - Nelle scorse settimane si è tenuto il passaggio di consegne al vertice della Compagnia dei Carabinieri di Molfetta: il Cap. Francesco Iodice è subentrato al Magg. Vito Ingrosso.

La Pro Loco di Molfetta ha voluto esprimere in maniera tangibile la propria gratitudine al comandante uscente, il Maggiore Ingrosso, per disponibilità e l’interessamento mostrato in occasione delle diverse iniziative realizzate dall’associazione.

In un breve e informale incontro il presidente Nicola Campo e alcuni membri del sodalizio hanno consegnato al Maggiore un crest e una pergamena a ricordo della sua permanenza nella nostra città.

«Ha garantito efficacemente la sicurezza, aiutando a perseguire gli obiettivi di sviluppo del territorio, tesi a valorizzare costantemente e sempre di più il Bene comune, cioè la nostra città» ha dichiarato il presidente della Pro Loco Molfetta, evidenziando la sensibilità e l’impegno del Maggiore.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet