Recupero Password
La Polizia locale lascia la sede di piazza Vittorio Emanuele a Molfetta e si trasferisce negli ex uffici del giudice di pace
24 maggio 2019

MOLFETTA – Da oggi sarà operativa la nuova sede della Polizia locale in Via Molfettesi d’America (ex uffici giudice di pace). La Polizia locale lascia, quindi, gli uffici della storica sede di piazza Vittorio Emanuele.

In queste ore si stanno ultimando le operazioni di trasloco avviate nei giorni scorsi. La nuova sede della Polizia Locale è dotata di una Centrale operativa dalla quale saranno continuamente monitorare le 160 telecamere posizionate sul territorio comunale. Alla centrale operativa saranno anche collegati tutte le radio in dotazione alla polizia locale così da poter intervenire in tempo reale in caso di necessità.

I locali del nuovo Comando sono più spaziosi e moderni e consentiranno il miglioramento e l’implementazione dei servizi della polizia locale. Sono presenti parcheggi interni per le auto di servizio, parcheggi per i dipendenti e gli utenti. Sono state eliminate le barriere architettoniche e c’è anche una zona parcheggio per biciclette con apposite rastrelliere.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet