Recupero Password
La polizia locale chiede aiuto ai volontari per pattugliare il territorio di Molfetta
17 maggio 2020

MOLFETTA – Ieri e oggi, i volontari di SerMolfetta, Misericordia, Avs, Croce rossa, Guardie ambientali e Gepa, hanno “pattugliato” il territorio di Molfetta con particolare attenzione alle aree dove, nei giorni passati, si è registrato il maggior concentramento di persone, soprattutto giovani.

La polizia locale così ha chiesto aiuto e rinforzi ai volontari. A ciascuna associazione è stata assegnata un’area. Con loro ci saranno anche pattuglie della polizia locale. L’obiettivo della iniziativa è educare le persone al rispetto delle regole che impone la fase2 dell’emergenza sanitaria in corso, sensibilizzandole. Contestualmente i volontari distribuiranno mascherine chirurgiche (una per persona).

La decisione è stata assunta dopo una riunione tenuta, con i rappresentanti delle associazioni, dall’assessore alla protezione civile e polizia locale, Antonio Ancona, dal dirigente Enzo Balducci, e dal commissario Tanino Camporeale.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet