Recupero Password
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta riparte da due conferme eccellenti Andrea Maggi e Donatello Grimaldi vestiranno la maglia biancorossa anche nella prossima stagione
Maggi e Grimaldi
12 luglio 2018

MOLFETTA - La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica che Andrea Maggi e Donatello Grimaldi faranno parte del roster biancorosso anche per la prossima stagione.

Dopo la riconferma dello staff tecnico, la società è riuscita nell’intento di confermare anche per la prossima stagione due giocatori fondamentali, che valgono come colpi di mercato veri e propri.

Andrea Maggi: molfettese d’adozione e capitano della formazione biancorossa si prepara a disputare la quarta stagione consecutiva con la maglia della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, dopo aver chiuso lo scorso campionato a 16 punti di media Andrea è già pronto a tornare in campo per vivere un’altra entusiasmante stagione con i colori biancorossi.

Donatello Grimaldi tornato a Molfetta lo scorso gennaio con i suoi 176 punti, 11 di media, ha aiutato la squadra a raggiungere i playoff e chiudere la Poule Promozione al secondo posto; Donatello abbina a un ottimo tiro dalla distanza, la capacità di costruire tiri per se e per i compagni e sarà una pedina fondamentale nello scacchiere di Coach Sergio Carolillo.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet