Recupero Password
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta riparte da coach Sergio Carolillo Confermati Ilario Azzollini nel ruolo di Assistant Coach e il preparatore atletico Domenico De Gennaro
Carolillo e Azzollini
01 giugno 2019

MOLFETTA - Dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione terminata con la vittoria contro Mola sul parquet del Pala Dolmen di Bisceglie e la conquista della promozione in Serie C Gold, la società della Pavimaro Pallacanestro Molfetta ha deciso confermare ed affidarsi all’esperienza e al carisma di Sergio Carolillo alla guida tecnica della squadra nel primo campionato regionale pugliese.

Carolillo ha guidato la squadra nello scorso campionato di Serie C Silver, chiuso in terza posizione a quota 36 punti con diciotto vittorie e sole quattro sconfitte e nei playoff conquistato entusiasmanti successi con Monopoli e Virtus Molfetta.

A completare lo staff tecnico ci sarà, nel ruolo di Assistant Coach  anche per la prossima stagione in Serie C Gold, Ilario Azzollini vero braccio destro di Coach Carolillo.

Confermato anche il preparatore Domenico De Gennaro, alla quinta stagione consecutiva alla Pavimaro Pallacanestro Molfetta, che curerà tutta la parte fisico- atletica della squadra.

La società è già al lavoro in questi giorni per allestire un roster competitivo, in quello che si preannuncia un campionato di assoluto livello.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet