Recupero Password
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta piazza il colpo Tassone
03 luglio 2021

MOLFETTA - La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con Maurizio Tassone, che vestirà la maglia biancorossa nel campionato di Serie B.

Nato a Torino il 23 Novembre 1990, 192 cm di statura, Maurizio è una guardia proveniente da Vigevano con cui ha disputato il campionato di Serie B, chiuso in quarta posizione con 10 punti e 3 assist di media a partita.

Tassone è cresciuto nelle giovanili del Cus Torino, prima di disputare i campionati di Serie B con Pavia e Pallacanestro Moncallieri; poi la grande occasione di indossare la maglia di Cantù in Serie A, con la quale nella stagione 2018/2019 gioca minuti importanti e colleziona diverse presenze nel quintetto base nel massimo campionato italiano.

La guardia piemontese torna in Puglia dopo l’esperienza con la maglia del Basket Corato: “ Torno in Puglia con un bel ricordo e con grande entusiasmo; ho avuto modo di lavorare con il Coach in passato e lo ringrazio per questo ulteriore attestato di stima e fiducia.
Le parole di stima e rispetto che molte persone di questa società  hanno avuto nei miei confronti mi hanno convinto a portare a termine la trattativa in tempi brevi”.

Fortemente voluto da Coach Gesmundo che ha lavorato a stretto contatto con il General Manager Leonardo Scardigno,  con l’arrivo di Tassone la Pavimaro Molfetta si assicura un giocatore di assoluto valore che si è presentato così al pubblico molfettese: ”Il mio obiettivo, in ogni realtà dove sono stato, è sempre stato quello di provare a fare ciò che più serve alla squadra.
Questo mi ha portato a diventare un giocatore adattabile a più ruoli e situazioni, mi piace coinvolgere i compagni e proverò a farlo sin dalle prime battute”.

La società della Pavimaro Molfetta vuole ringraziare i Procuratori dell’atleta Simone di Trani e Riccardo Artoni dell’Agenzia SportLab Network per la disponibilità e velocità nel concludere la trattativa.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet