Recupero Password
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta in trasferta a Taranto
12 dicembre 2020

MOLFETTA - Dopo la sofferta vittoria conquistata la scorsa settimana sul parquet del PalaPoli contro la Viola Reggio Calabria, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare la difficile trasferta sul campo del Cus Jonico Taranto.

I biancorossi arrivano alla gara di domenica con molta fiducia dopo il primo successo stagionale, dall’altra parte la formazione tarantina dopo il rinvio della prima giornata con Monopoli, nella seconda gara ha espugnato il parquet di Nardò con una convincente prestazione.

La formazione guidata da Coach Davide Olive può contare in cabina di regia sull’esperienza di Nicolas Stanic, particolare attenzione alle due guardie Morici, miglior realizzatore con 18 punti, e Bruno, completano il quintetto i due lunghi Azzaro e Matrone. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina i giovanissimi Pellecchia e Fiusco e gli esterni Duranti e Longobardi.

Nella terza giornata del Girone D2, Ruvo cerca di mantenere l’imbattibilità contro Bisceglie, Nardò a Reggio Calabria per i primi due punti stagionali ed esordio per Monopoli contro Catanzaro.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18.00 al PalaFiom di Taranto, dirigeranno l’incontro i Signori Rodia Pietro di Avellino e Correale Danilo di Atripalda.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet