La Pavimaro Pallacanestro Molfetta fa visita alla Diamond Foggia Coach Ragno: “Foggia è una squadra forte, dobbiamo essere concentrati senza lasciare nulla al caso”
13 gennaio 2018

 

MOLFETTA - Archiviata la vittoria di lunedì sera al Pala Poli contro la capolista Fortitudo Trani, è tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per l’insidiosa trasferta sul campo della Diamond Foggia, Domenica alle ore 18.30 nella gara valevole per la quarta giornata del girone di ritorno.

I biancorossi arrivano alla prossima gara in un momento di grande forma, reduce da cinque vittorie consecutive la formazione di Coach Ragno occupa la quarta posizione in classifica a soli quattro punti dalla vetta, e proprio il Coach della Pavimaro Pallacanestro Molfetta è tornato sulla vittoria con Trani :” La vittoria con la Fortitudo è il giusto premio per delle settimane di allenamento molto intenso, abbiamo meritato dal primo all’ultimo minuto facendo tutto ciò che avevamo preparato in allenamento. Ormai i valori del campionato sono tutti molto simili quindi una vittoria non ci deve dare illusioni, ma la convinzione che con il lavoro di squadra e il lavoro individuale in palestra si possono raggiungere risultati importanti”.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta è attesa da una difficile trasferta, la Diamond Foggia occupa la sesta posizione in classifica ed è in piena lotta per conquistare un posto ai play-off, nella squadra guidata da Coach Vigilante particolare attenzione ad Alvisi, 14 punti di media, e al playmaker lituano classe 1996 Zupkauskas autore di 17 punti di media a partita. Coach Ragno ha anche commentato l’insidiosa partita sul parquet della Diamond Foggia:” Ad inizio campionato avevo inserito la Diamond Foggia tra le prime quattro, hanno perso qualche partita di troppo ma sono comunque una squadra tosta fatta di ottimi elementi e sappiamo tutti che l’ambiente foggiano è un fattore, quindi dobbiamo essere concentrati senza lasciare nulla al caso. Mi aspetto una partita fisica ma sappiamo cosa possiamo diventare se giochiamo insieme e se difendiamo come sappiamo. Lunedì mi chiedevano se avessimo dimenticato come si perde, la mia risposta è stata : vinceremo fino a che non dimenticheremo le sconfitte, poiché da lì prendiamo spunto per capire cosa migliorare e cosa ripetere”.

Nella quarta giornata del girone di ritorno le due capolista Fortitudo Trani e Barletta saranno impegnate rispettivamente contro Juve Trani e Cus Bari, cerca punti importanti in ottica play-off la Virtus Molfetta impegnata contro l’Angiulli Bari, mentre nelle zone basse della classifica si sfidano Virtus Bitonto e Cus Foggia.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18.30 al Palazzetto Russo di Foggia, dirigeranno l’incontro i Signori Lorusso Cosimo di Conversano e Scarnera Giovanni di Rutigliano. Sarà possibile seguire la diretta sul nostro sito www.pallacanestromolfetta.it.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2018
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet