Recupero Password
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta al 14° torneo Città di Bisceglie I biancorossi impegnati nel week end al Pala Dolmen
13 settembre 2019

MOLFETTA - Dopo la presentazione della squadra alla città all’Anfiteatro di Ponente davanti a una bella cornice di pubblico, continua la marcia di avvicinamento al prossimo campionato di Serie C Gold della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, che nel week end sarà impegnata sul parquet del Pala Dolmen nel 14° torneo città di Bisceglie, Trofeo Casale San Nicola.

Sarà l’occasione per la formazione guidata da Coach Sergio Carolillo di confrontarsi con squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie B.

Nella giornata di sabato si parte alle 18.30 con la sfida tra Basket Corato e Talos Basket Ruvo, mentre alle 20.30 i biancorossi affronteranno i padroni di casa dei Lions Bisceglie.

Si torna in campo Domenica alle ore 18.30 per la finale terzo e quarto posto, per finire il programma alle 20.30 con la finale valida per il primo e secondo posto.

Il costo del biglietto d’ingresso giornaliero, valido per entrambe le gare, sarà di euro 2.

Il precampionato della Pavimaro Pallacanestro Molfetta non finisce qui, venerdì 20 e sabato 21 Settembre al Pala Poli di Molfetta si disputerà la terza edizione del Torneo Francesco Valente, che andremo a scoprire nei prossimi giorni.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet