Recupero Password
La Molfetta Calcio va a far visita al Corato. Parola all’ex Stefanini
Antonio Stefanini
24 febbraio 2018

MOLFETTA - Dopo l’ottimo pari ottenuto con la V. Trani, vincitrice della Coppa di Eccellenza (ed ora alle fasi nazionali della manifestazione), la Molfetta Calcio si appresta ad un nuovo match di campionato.

Avversario di turno sarà il Corato, attualmente ottavo in classifica, a quota 33 punti, ovvero una sola lunghezza di vantaggio proprio sulla Molfetta Calcio.

Neroverdi e biancorossi, entrambi impegnati lo scorso anno nel campionato di Promozione, non hanno ancora accantonato i sogni di play-off. Il Corato, a dir la verità, ha sempre puntato ad un posto tra le prime cinque mentre la Molfetta Calcio, protagonista sin qui di un ottimo campionato e della valorizzazione di diversi giovani, ha sempre puntato ad un campionato “tranquillo”.

“Ci aspetta un match importante”- dichiara il trequartista molfettese Antonio Stefanini, ex di turno- “È la prima volta che ritorno a Corato da ex. Lì ho disputato due belle stagioni e so bene quanto incide il tifo del pubblico nei loro match casalinghi. Dobbiamo abbiamo esser bravi a fare, come sempre, il nostro match, senza farci intimorire. In questo campionato abbiamo sempre dimostrato di potercela giocare con chiunque e il match di domenica non fa eccezione. Stiamo sviluppando un’ottima fase difensiva ma dobbiamo migliorare molto nella cattiveria sotto porta. Me compreso chiaramente, dato che da quando sono arrivato (a dicembre ndr) non ho ancora segnato”.

Ben 3 gli scontri tra le due squadre in questo avvio di stagione:

1 - vittoria per 3-1 della Molfetta Calcio in campionato con reti di Albrizio, Vitale e Sallustio;

2 - sconfitta casalinga per 2-0 nell’andata dei quarti di Coppa Italia;

3 - vittoria nel match di ritorno (ai rigori) con conseguente passaggio del turno con le reti di Albrizio e Roselli.

Fischio d’inizio previsto allo stadio comunale di Corato domenica alle ore 15. Potranno accedere all’impianto soltanto i tifosi ospiti muniti di prevendita del biglietto (è stato possibile acquistarla sino alla mattinata di venerdì 23 febbraio).

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet