Recupero Password
La Molfetta calcio punta anche ad una squadra femminile con Loredana Lezoche
Loredana Lezoche
26 agosto 2020

 

MOLFETTA - La Molfetta Calcio femminile è ormai una realtà. A distanza di un anno dall’avvio del progetto calcistico con il supporto di Loredana Lezoche, i biancorossi possono oggi contare su un team di livello, composto da giocatrici appassionate e di prospettiva, guidate dall’allenatrice Donatella Di Bisceglie. Giocatrici che sino allo scorso anno hanno militato nella Ruvese e che, da quest’anno, potranno godere del supporto e della visione a lungo termine della Molfetta Calcio. 

In occasione degli open day del settore giovanile della Molfetta Calcio maschile, inoltre, si terranno provini e ci sarà la possibilità di preiscrivere giovani calciatrici a partire dai 4 anni: a seconda delle richieste pervenute, potrebbero essere costituite altre squadre giovanili femminili.

“Abbiamo definito con la Ruvese una sorta di accordo non scritto per poter garantire il meglio per la crescita professionale di queste giocatrici. La Molfetta Calcio ha dimostrato con i fatti di voler puntare sul calcio femminile e questo ha spinto e sta spingendo tante ragazze, anche di paesi limitrofi, a seguirci in questo nuovo percorso che ci vedrà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza Pugliese femminile (l’equivalente di una quarta serie, il massimo campionato a livello regionale ndr). Le ragazze sono guidate da Donatella Di Bisceglie, un’autentica certezza in primis dal punto di vista umano, e disputeranno un campionato in cui non ci sono limiti di età; quindi c’è ancora posto per altre ragazze che vorranno unirsi al nostro team. In caso di molte richieste potremmo anche pensare, tra l’altro, di partecipare al campionato con due squadre”, ha dichiarato Loredana Lezoche, responsabile del progetto calcio femminile.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet