Recupero Password
La Molfetta Calcio presenta prima squadra e settore giovanile alla città all'inaugurazione dello stadio Venerdì 24 luglio appuntamento nel nuovo Paolo Poli 
17 agosto 2018

 MOLFETTA - Dopo aver presentato organigramma societario e staff tecnico, la Molfetta Calcio lascia spazio ai veri protagonisti della prossima stagione calcistica ormai alle porte (si parte il 2 settembre con la Coppa Italia, il 9 settembre prima giornata di campionato): i giocatori della prima squadra ed il proprio settore giovanile. 

Lo farà in occasione dell'evento di presentazione del nuovo Paolo Poli, previsto per venerdì 24 agosto, intorno alle 19, poco prima del match amichevole che vedrà in campo tanti ex giocatori e bandiere molfettesi. 

Nell'occasione, a partire dalle ore 19 verrà scoperta una targa in onore dell'ex presidente molfettese Sandro Fiore e verrà presentata l'intera rosa ed il settore giovanile della Molfetta Calcio. 

Durante l'evento sarà possibile, inoltre, sottoscrivere l'abbonamento per assistere al prossimo campionato di Eccellenza Pugliese dei biancorossi a prezzi modici usufruendo anche di offerte per gruppi e famiglie. 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet