Recupero Password
La Molfetta Calcio fa visita al Bitonto Il difensore Pinto suona la carica: “Non partiamo assolutamente sconfitti. All’andata siamo stati sfortunati…”
Il difensore Pinto della Molfetta calcio
27 gennaio 2018

 MOLFETTA - Dopo l’ostico match con il Gallipoli, la Molfetta Calcio ritorna in campo e va a far visita al Bitonto, secondo in classifica (primo sino a sette giorni fa, superato proprio dal Gallipoli”. 

“Non partiamo assolutamente sconfitti. Vincere a Bitonto non è una chimera.  Sicuramente si tratta di un’ottima squadra ma il match dell’andata (sconfitta nel finale per 2-1 ndr) dimostra che possiamo far bene. Andremo lì per giocarcela alla pari. Questo è sicuro”. 

Pinto è stato di sicuro uno dei più positivi del girone d’andata. Perno della difesa, a volte impiegato anche come difensore esterno o, in caso di necessità, anche da centravanti: “Con il mister lo abbiamo provato molte volte e in un paio di occasioni ho anche segnato. Certo potrebbe essere una soluzione utile ma, di certo, se stiamo facendo un buon campionato lo si deve alla compattezza del nostro gruppo, giovane e voglioso di far bene.  A volte in campo mi arrabbio, in primis con me stesso, quando possiamo evitare errori banali o che si ripetono ma credo ci possa stare considerando l’adrenalina della partita. Chiedo, invece, un ulteriore sostegno a i nostri tifosi. Significa molto per noi. Ci dà stimoli e sicurezze. Purtroppo giocare fuori Molfetta non aiuta ma spero che ci sostengano sempre in molti”. 

Fischio d’inizio previsto per domenica 28 gennaio alle ore 15. 

Qui di seguito le disposizioni della squadra di casa per l’acquisto dei biglietti per l’accesso al settore ospiti. 

PROMO ADULTI: Tutti gli over 60 muniti del regolare documento d'identità, potranno accedere allo stadio, pagando il proprio tagliando d'ingresso a soli 3 euro .

PROMO RAGAZZI: Per ogni tre ragazzi over 14 anni, il tagliando d'ingresso sarà unico, al costo di 10 euro (3.30 cad.)

PROMO FAMIGLIA: Padre, madre e figli minori di 14 anni, potranno accedere allo stadio, attraverso un solo tagliando d'ingresso, a soli 4 euro.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet