Recupero Password
La Molfetta Calcio domani presenta il progetto serie D Alle ore 19 nel complesso turistico Lafayette
Beppe Camicia
09 agosto 2020

MOLFETTA - Il prossimo campionato? Sarà indimenticabile. È l'auspicio della Molfetta Calcio, che domani vivrà una sorta di battesimo della stagione 2020/21.
La società presieduta da Ennio Cormio ha convocato una conferenza stampa per le ore 19 nella suggestiva location del complesso turistico Lafayette, lungo la SS16, tra Molfetta e Giovinazzo.
"Siamo partiti a mille, pieni di entusiasmo – afferma Beppe Camicia, direttore generale della Molfetta Calcio – Vogliamo affrontare la serie D con un'organizzazione adeguata alla categoria. Sempre coinvolgendo tutta la città. Lunedì presenteremo il nuovo brand e la divisa ufficiale della nuova stagione. Stiamo guardando al futuro. La vicinanza alla gente, la nostra gente, sarà il pilastro di quest'avventura. Solo in questo modo potremo vincere le nostre sfide".
Alla conferenza parteciperanno Ennio Cormio e Renato Bartoli, rispettivamente presidente e allenatore della Molfetta Calcio.
La conferenza stampa coincide con il giorno del raduno ufficiale della squadra e insieme all'allenatore si farà il punto della situazione e si traccerà il programma che condurrà all'avvio del campionato.

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet