Recupero Password
La Molfetta Calcio attende il Gravina Match salvezza al Poli. Si tratta del primo incontro di tre partite previste in sette giorni
Giuseppe Lacarra
17 gennaio 2021

MOLFETTA - Dopo il primo punto stagionale ottenuto in trasferta a Fasano, la Molfetta Calcio proverà a proseguire la sua striscia di imbattibilità casalinga (che dura ormai da più di un anno!) ospitando il Gravina.

Gli ospiti sono in lotta con i biancorossi per poter raggiungere l’obiettivo salvezza e sin qui hanno totalizzato 9 punti in classifica nelle 10 giornate disputate- tre punti in meno della Molfetta Calcio a parità di match giocati- e sono reduci dal pareggio per 0-0 casalingo con il Francavilla e dalla sconfitta di misura rimediata in trasferta con la F. Andria.

Dopo il match con il Gravina, la Molfetta Calcio sarà impegnata mercoledì nel recupero infrasettimanale in trasferta a Brindisi e domenica prossima nuovamente in trasferta a Taranto. Un trittico di partite di indubbia importanza in cui sarà importante di sicuro gestire le forze in campo.

Per il match con il Gravina, mister Bartoli recupera Acosta e Lacarra, assenti nei precedenti incontri, e Caprioli, dopo la squalifica, ma dovrà rinunciare ancora a Legari, Varriale e Lamacchia.

Fischio d’inizio del match previsto domenica alle ore 14:40 con diretta streaming gratuita in collaborazione con la squadra ospite.

Arbitrerà l’incontro il sig. Renzi di Pesaro coadiuvato dagli assistenti Vitale di Salerno e Pelosi di Ercolano.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet