Recupero Password
La Molfetta biancorossa in festa allo stadio Paolo Poli
14 giugno 2021

MOLFETTA - La Molfetta Calcio chiude il campionato 2020/21 allo stadio Paolo Poli con un pareggio contro la Team Altamura e si prepara ad affrontare il prossimo Campionato in Serie D con un team giovane che era riuscito a garantire la salvezza alla squadra con due mesi di anticipo.

Un risultato che premia il lavoro e l’impegno profuso, in questi mesi, dai vertici della Molfetta calcio e dal Presidente Cormio. La squadra biancorossa ha disputato gli incontri nello stadio Paolo Poli, la cui gestione di recente, è stata affidata ad una RTI, capogruppo proprio la società Molfetta calcio.

«Oggi – commentano il Sindaco, Tommaso Minervini e l’assessore allo sport, Enzo Spadavecchia - è un giorno di festa per Molfetta e per lo sport molfettese. Già mesi fa avevamo avuto la certezza della permanenza della Molfetta calcio, che ha disputato uno splendido campionato, in Serie D. ma oggi, con la chiusura del Campionato, sembra tutto più reale. Ringrazio i giocatori e tutto lo staff della Molfetta calcio, a cominciare dal presidente Cormio. Con la Molfetta calcio la nostra città si riprende il suo posto nel mondo del pallone. Con la speranza di poter riportare negli stadi i tifosi che quest’anno non hanno potuto sostenere appieno i ragazzi del team. Questo campionato di calcio – concludono - ci ha regalato grandi emozioni che siamo convinti riusciremo a vivere insieme anche nella prossima stagione».

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet