Recupero Password
La libreria “Il Ghigno” di Molfetta presenta “Pentole pistole” di Franco Caprio e Vito Antonio Loprieno all’Alberghiero
20 maggio 2018

MOLFETTA - In occasione della “Giornata dell’arte e della creatività studentesca” presso l’Istituto Alberghiero in Corso Fornari la libreria Il Ghigno partecipa con la proposta di promuovere il territorio locale, la cucina e la gastronomia, i libri e la lettura presentando un thriller mediterraneo, in salsa anglosassone Il thriller è servito, non senza un contorno di appetitose ricette che soddisferanno anche i palati più esigenti.

 Franco Caprio e Vito Antonio Loprieno presentano il libro  ‘Pentole e Pistole’, il gusto noir del thriller edito da Radici Future Produzioni giovedì 24 maggio ore 19 ingresso libero presso l’Istituto Alberghiero.

 Un divertissement ‘gustoso’ che diventa esercizio letterario di due autori: soliti scrivere in maniera completamente diversa. Un medico e un sindacalista che decidono di giocare a fare il boss/chef e il killer spietato, ossessionati l’uno dal potere e l’altro dalle forme eccitanti di 4ª e 5ª misura.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet