Recupero Password
La forza delle donne. Iniziativa della Consulta femminile di Molfetta in occasione del 25 novembre
24 novembre 2021

MOLFETTA - In occasione della Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne la Consulta femminile comunale di Molfetta, il 25 novembre, organizza, presso la Cittadella degli artisti, a partire dalle 8.30, la manifestazione “La forza delle donne”.

La manifestazione sarà presenziata dalla Presidente della consulta femminile del comune di Molfetta, Marta Vilardi, e dall'assessore alle pari opportunità, Germana Carrieri.

Sono previsti gli interventi della consigliera comunale Rosalba Secchi, delegata dal Sindaco, Tommaso Minervini, di Adriana Zanna, autrice di “Emma”, racconto sulla violenza di genere, Alessandra De Bari, allenatrice Nox Molfetta femminile Calcio a 5, Daniela Baldassarra, attrice che proporrà il monologo “Dante è connesso”, il capitano Martina Iacono, del nucleo investigativo dei carabinieri di Bari.

Nel corso della manifestazione saranno proiettati video realizzati dagli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di Molfetta.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet