Recupero Password
La Football Academy Molfetta riaccende i motori
04 luglio 2020

MOLFETTA - La Football Academy Molfetta scalda i motori e scende nuovamente in campo. Dopo la conclusione anticipata dell'attività sportiva a causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, la società molfettese torna sul campo, seppur a ranghi ridotti.

Da sempre fedele allo slogan #ilcalcioèdichiloama, la Football Academy Molfetta riparte in tutta sicurezza.

Sono in corso di svolgimento le attività estive proposte dall'eccellente staff per i giovani calciatori delle categorie esordienti, pulcini e primi calci. Nel mesi di luglio, invece, fischio d'inizio anche per le attività dei piccoli amici.

Dal 2 luglio fino al 6 agosto 2020 (orari estivi) si riaprono le porte della sede sociale in via Padre Pio da Pietrelcina 27, per richiedere le informazioni necessarie per la stagione sportiva 2020-21.

Previste importanti novità per i "nuovi amici" della categoria piccoli amici (2014-2015-2016); per loro sarà riservata una fantastica offerta per l'avviamento alla pratica sportiva, nel dettaglio il calcio.

Per le informazioni si possono contattare i responsabili ai numeri indicati, tramite la pagina Facebook oppure recandosi presso la sede sociale del sodalizio calcistico giovanile.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet