Recupero Password
La dignità del fine vita in un convegno a Molfetta
04 febbraio 2020

MOLFETTA - A pochi giorni di distanza dalla 28ª Giornata dell’ammalato Molfetta, nell’auditorium Salvucci del Museo Diocesano, venerdì 7 febbraio, a partire dalle 18, ospita il convegno “La dignità del fine vita. Aspetti etici, giuridici e medico-legali”.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione medici cattolici italiani (AMCI), con il patrocinio del Comune di Molfetta e della Diocesi di Molfetta, Giovinazzo, Ruvo di Puglia e Terlizzi.

Ad aprire il convegno sarà il dott. Luigi Massari, presidente dell’Amci della Diocesi di Molfetta. Relazioneranno il dott. Filippo Anelli, presidente nazionale, portale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, il prof. Filippo Maria Boscia, presidente nazionale AMCI e il dott. Antonio Diella, presidente nazionale Unitalsi.

Le conclusioni saranno affidate al vescovo della Diocesi, monsignor Domenico Cornacchia, e al sindaco Tommaso Minervini.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet