Recupero Password
La 18enne Flavia Mongelli di Molfetta nella segreteria provinciale GD
26 gennaio 2021

MOLFETTA - I GD di Molfetta esprimono grande soddisfazione per la nomina di Flavia Mongelli, 18 anni, studentessa del Liceo Classico di Molfetta, all'interno dell'esecutivo provinciale dei Giovani Democratici Terra di Bari, con la delega al tesseramento e alle pari opportunità.

E' per tutto il gruppo cittadino una lieta notizia, quella di essere rappresentati all'interno della segreteria provinciale, a fianco del neosegretario Carlo Moretti

“Il progetto per il rinnovamento della classe dirigente all’interno della giovanile parte lontano ed oggi culmina con una presa di responsabilità collettiva. Flavia sarà la persona giusta per rappresentare l’intero circolo di Molfetta in questo nuovo percorso”, così il segretario cittadino Luca Coppolecchia.

"Sono entusiasta di ricoprire questo ruolo, di essere entrata a far parte di questa squadra - dichiara Mongelli - Passo dopo passo, con  costanza e correttezza, daremo un valido contributo alle realtà locali, tessendo nuovi legami e costruendo una nuova e solida comunità".

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet