Recupero Password
L’on. Nicola Fratoianni sabato a Molfetta per raccolta firme Next Generation Tax
Nicola Fratoianni
02 dicembre 2021

 MOLFETTA - Sabato 4 dicembre, dalle ore 11 al Corso Umberto – altezza Galleria Patrioti Molfettesi, l’on. Nicola Fratoianni parteciperà con il circolo di Sinistra Italiana di Molfetta alla raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “Next Generation Tax” (la patrimoniale sulle grandi ricchezze, a favore dei giovani, per garantire più diritti, per gli asili nido, per pagare libri di testo); sarà l’occasione per incontrare i cittadini e, assieme al segretario pugliese di Sinistra Italiana Nico Bavaro e al portavoce del circolo di Molfetta Cosimo R. Sallustio, trattare le recenti questioni politiche nazionali e locali.

La tappa sarà all’interno dell’itinerario in Puglia che si svolgerà dal 2 al 4 dicembre in cui il segretario nazionale di Sinistra Italiana l’on. Nicola Fratoianni sarà in una iniziativa congiunta con il M5S di Brindisi sul reddito di cittadinanza, per incontrare i lavoratori Bosch di Bari ai cancelli della fabbrica e per alcune iniziative sulla Next Generation Tax, la proposta di legge di iniziativa popolare di Sinistra Italiana per introdurre una patrimoniale sulle grandi ricchezze.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet