Recupero Password
L’Istituto Bello distribuisce 70 dispositivi informatici agli alunni sprovvisti
10 aprile 2020

MOLFETTA - L'IISS Mons. Antonio Bello di Molfetta, in sinergia con i sindaci dei Comuni di Molfetta e Giovinazzo e il SER Molfetta, per garantire il diritto allo studio.
Su iniziativa della D.S. prof.ssa Maria Rosaria Pugliese, in collaborazione con il Comune di Molfetta e il Comune di Giovinazzo, è iniziata ieri mattina, nell’ambito dell’emergenza sanitaria in corso, la distribuzione di 70 dispositivi informatici (tablet e pc portatili) che garantiranno il proseguimento dell’attività di didattica a distanza agli alunni dell’Istituto che ne erano sprovvisti.
I destinatari sono stati individuati dopo aver effettuato un monitoraggio riguardo la carenza di strumenti tecnologici adeguati, necessari allo svolgimento dell'insegnamento digitale.
L’attività si è resa possibile grazie all’azione del Dirigente Scolastico, del Team Digitale, dei coordinatori di classe, all’intervento del personale ATA - Assistenti Tecnici e il supporto logistico del SerMolfetta che, in collaborazione con i Comuni in cui gli alunni risiedono, ha provveduto a consegnare i dispositivi al domicilio degli studenti che ne avevano fatto richiesta.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet