Recupero Password
L’ing. Ignazio Mancini di Molfetta nuovo Rettore dell’Università della Basilicata La notizia di questo prestigioso incarico che dà prestigio alla città è stata diffusa dai suoi compagni di scuola
L'ing. Ignazio Mancini
19 settembre 2020

 MOLFETTA – Un altro cittadino dà prestigio a Molfetta. Si tratta dell’ing. Ignazio Mancini nominato a Potenza nuovo Rettore dell'Università della Basilicata.
A dare la bella notizia di questo prestigioso incarico sono stati i suoi affezionati compagni di scuola Marta, Silvana, Giovanna, Anna, Lilli, Rino, Angelo, Tonino, Mimì, Nicola e Luigi, che gli fanno gli auguri.

Al neo Rettore sono andati subito gli auguri di quella uscente, la prof.ssa Aurelia Sole: «Dopo moltissimi anni di lavoro comune posso affermare che l’Ateneo avrà alla sua guida una persona competente, trasparente con un forte senso di appartenenza e che assicurerà un’azione comune di tutte le componenti accademiche in un momento difficile per l’intero Paese e di necessario rilancio del ruolo delle Università».

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet