Recupero Password
L’Info Point Turistico di Molfetta attiva un servizio newsletter per gli operatori della ricettività Da questa sera prendono il via anche visite guidate e aperture straordinarie
07 luglio 2018

MOLFETTA - Nuovo corso per l'Info Point Turistico di Molfetta. Con la gestione affidata alla cooperativa FeArT, partono nuove attività. Prima fra tutte la predisposizione di una nota informativa rivolta alle numerose strutture ricettive presenti nel territorio, dunque non solo quelle molfettesi.

La newsletter, con cadenza settimanale, riporterà il calendario di eventi e manifestazioni presenti nella nostra città, con l'intento di fornire un utile strumento divulgativo ai turisti che trascorreranno le loro vacanze in Puglia.

«Siamo lieti di fornire, attraverso l'Info Point Turistico, un nuovo servizio alle strutture ricettive con l'iniziativa della newsletter – spiega l'Assessore al Turismo Sara Allegretta – per favorire la migliore conoscenza possibile delle iniziative culturali presenti nella nostra città: mostre concerti, spettacoli, visite guidate, prosa, jazz, teatro ragazzi. I turisti riceveranno così tutte le informazioni necessarie e potranno scegliere tra gli appuntamenti di EVENTI MOLFETTA 2018, un cartellone ricco, variegato ed accattivante, al fine di continuare a favorire quel trend di crescita turistica in atto, che registriamo già dal periodo di Pasqua. Auguriamo, quindi, una buona estate a tutti e un'ottima permanenza a Molfetta. #molfettatiaspetta2018».

Tra i primi appuntamenti volti alla conoscenza della nostra città vanno annoverate le visite guidate che animeranno i fine settimana di luglio e agosto e le aperture straordinarie dalle 20 alle 23 di alcune chiese, del Duomo San Corrado e del Museo Diocesano di Molfetta.

Sabato 7 luglio, infatti, sono previste visite guidate alle torri del Duomo (si raggiunge il terrazzino tra le due torri) e il percorso dedicato ai riti e alle tradizioni di Molfetta (con partenza dalla chiesa Cattedrale).

Venerdì 13 luglio presso l’Infopoint turistico di Molfetta sarà inaugurata la mostra EΛAIA OLEA OLIVA. Coltura dell’olivo e cultura dell’olio d’oliva in Terra di Bari della Soc. Coop. Ulixes, abbinata ad una visita naturalistica all’ulivo di Antignano con reading teatrale e degustazione.

A queste si aggiungono le numerose altre iniziative inserite nel programma Eventi Molfetta 2018.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi all'Info Point Molfetta, ubicato in via Piazza 27, o chiamare al numero 080.3340519, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet