Recupero Password
L’hub Cozzoli supera le mille somministrazioni di vaccino in un giorno. Le parole del Sindaco Minervini
09 dicembre 2021

MOLFETTA - «Nella giornata di martedì, nel nostro hub vaccinale, sono state somministrate oltre mille dosi di vaccino anti covid e quasi 260 dosi di vaccino antinfluenzale. Numeri importanti che la dicono lunga sulla capacità organizzativa del personale sanitario operante nella struttura in grado di rispondere con grande professionalità alle situazioni più critiche». Il Sindaco, Tommaso Minervini, commenta così la straordinaria prestazione registrata nell’hub Cozzoli che opera con personale al lavoro ormai ininterrottamente da mesi.

«La grande affluenza di utenti – continua il primo cittadino - ha costretto ad una apertura che si è prolungata fino quasi alle 22. Ma tutti sono stati vaccinati. Ringrazio il responsabile dell’hub, il dott. Gaetano Petitti, e i suoi collaboratori Nadia Dahbaoui, Antonio Caputo, Vincenzo Grieco, Gaetano La Porta, Luigi Rafanelli e Alessandro Marino, ma anche tutto il meraviglioso ed infaticabile mondo del volontariato sempre pronto a donarsi. Colgo l’occasione per ringraziare anche la polizia locale. Invito, ancora una volta, chi non lo avesse ancora fatto a vaccinarsi perché il vaccino, come dimostrano i dati, rimane al momento la più importante arma contro il virus».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet