Recupero Password
L’Hockey Molfetta fa sognare i tifosi: ecco Antonio Dagostino Grande acquisto per la presidente Diana Maurantonio ed il suo staff
Antonio D'Agostino
30 agosto 2018

 

MOLFETTA - L’Asd Estrelas Molfetta Hockey, è lieta di annunciare il tesseramento del giocatore Antonio Dagostino, per la stagione hockeistica 2018/19.

Dagostino, è un autentico colpo di mercato della dirigenza biancorossa capeggiata dalla presidente Diana Maurantonio, uno di quei giocatori in grado di spostare gli equilibri e di far sognare ad occhi aperti, un piazza come quella di Molfetta, desiderosa di tornare grande.

Antonio Dagostino, di ruolo difensore, proviene dall’Afp Giovinazzo, dov’è nato hockeisticamente e dove per anni ha contribuito con le sue prestazioni, la sua grinta e i suoi gol, alle fortune della squadra biancoverde.

Dagostino, non ha bisogno di presentazioni, per lui parlano il curriculum e i numeri: ultime 10 stagioni in Serie A1, condite da 242 presenze con la maglia dell’Afp con ben 94 reti messe a segno. Statistiche di tutto rispetto, numeri da giocatore di alto livello.

Come se questo non bastasse, Dagostino può vantare una partecipazione al Mondiale di Vigo in Spagna e una all’Europeo di Wuppertal in Germania, con la maglia Azzurra della Nazionale italiana di hockey su pista. Uno dei pochissimi giocatori meridionali a vestire la maglia della Nazionale negli ultimi anni.

Si ricorda anche la sua partecipazione alla Coppa Latina di Coimbra in Portogallo oltre che le sue reti a livello di club, nella Coppa Cers, sempre con la maglia del Giovinazzo.

Insomma, un giocatore di assoluto valore, protagonista del grande hockey degli ultimi anni, che riparte dalla Serie B e dall’Hockey Molfetta più motivato e più carico che mai. Nella squadra biancorossa, ritroverà il suo allenatore e mentore, Pino Marzella, un altro fuoriclasse dell’hockey, che allenerà una squadra di assoluto valore, costruita per tentare l’assalto alla Serie A2. E non è finita qui. Nei prossimi giorni infatti, sono previsti altri annunci importanti, intanto però i tifosi biancorossi si godono il loro nuovo idolo, Antonio Dagostino.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet