Recupero Password
L’Enel ieri sera fino alle 3.30 ha tolto la luce senza preavviso in via Monteverdi a Molfetta: un lettore scrive a “Quindici”
30 gennaio 2021

MOLFETTA – L’Enel toglie la luce senza preavviso a via Monteverdi a Molfetta, senza preavviso. 

A denunciarlo è un lettore che scrive a “Quindici”: «Gent.ma redazione, desidero segnalare l'increscioso comportamento dell'ENEL. Ieri, sui portoni di via Monteverdi, è apparsa una scritta da parte dell'Ente, in cui si invitava i condomini di lasciarlo aperto nel corso della notte tra il 29 e il 30 gennaio, e del 1 febbraio, ringraziando della collaborazione. Tutto qui.

Alle 22,30 di ieri sera, senza alcun preavviso è andata via la luce che è tornata alle 3,30 di questa notte. Bella educazione, non avvertire della mancata erogazione della corrente elettrica.

Siamo in questo periodo costretti in casa, e, quindi costretti a vedere la televisione, tenuto conto che su tutte le reti, i programmi di un certo interesse, iniziano dopo le 21,30.

Nel chiedere di lasciare aperto i portoni, educazione voleva che si avvertisse della mancata erogazione, in maniera tale che la gente potesse essere preparata, basti considerare che ai piani alti, in mancanza di corrente elettrica, non vi è erogazione di acqua. Si sa, in questa Italia, il cittadino conta meno di zero». 

© Riproduzione riservata

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet