Recupero Password
L’associazione Symposium Molfetta replica l’iniziativa “Natale per tutti”
04 dicembre 2020

MOLFETTA - Dopo gli ottimi risultati ottenuti l’anno scorso, l’associazione culturale Symposium Molfetta vuole replicare l’iniziativa “Natale per tutti”. Anche in questo mese di dicembre “i ragazzi delle buone pratiche” sono pronti a far entrare nelle case dei bambini meno fortunati della città la magia del Natale, regalando loro un sorriso.

Attraverso un gesto simbolico ma di grande valore come la donazione di un giocattolo, i cittadini potranno aiutare Babbo Natale a realizzare alcuni desideri dei più piccoli. La raccolta delle donazioni avverrà presso la sede dell’associazione in via Paolo Borsellino 23 da oggi, venerdì 4 dicembre, fino al 21. La sede sarà aperta nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19.00 alle ore 21.00 ma chiunque voglia lasciare il proprio dono anche in altri giorni o fasce orarie potrà contattare direttamente l’associazione sui canali social ufficiali per fissare un appuntamento.

“Natale per tutti” ha l’obiettivo di far nascere nella comunità quel senso di appartenenza, collaborazione e solidarietà che risulta fondamentale per aiutare chi ne ha più bisogno. Tutti hanno diritto a festeggiare il Natale, soprattutto in un anno particolare e difficile come questo, e Symposium vuole dare il suo contributo.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet